Il futuro della tua azienda comincia con 4 ore al mese di consulenza

Sfrutta al massimo il tuo potenziale, comunica per attrarre più clienti e scopri come farti riconoscere nel mercato anche se pensi che la concorrenza sia irraggiungibile e i precedenti tentativi non hanno portato i risultati che speravi…

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Caro imprenditore, 

se sei arrivato fin qui, è perché comprendi l’importanza di una comunicazione efficace e di una strategia di marketing solida per il successo della tua attività.

Nella maggior parte dei casi, le aziende sono come delle supercar: altamente performanti se in mano a un pilota esperto, ma inutili se lasciate nel garage a prendere polvere.

Solo nel 2022, in Italia, sono fallite 326.372 imprese. Magari non tutte di queste erano supercar. Ma senza dubbio gran parte di esse avevano un ottimo potenziale.

Cosa differenzia un’azienda che riesce a essere sulla bocca di tutti da una che fallisce miseramente?

La differenza non sta nel budget, non sta negli agganci politici, non sta nell’avere un’idea dirompente…

La verità è che per sfruttare al massimo il proprio potenziale serve pianificazione e strategia. Nient’altro.

La comunicazione strategica è una guida per prendere decisioni consapevoli in un mercato in continua evoluzione. Ti aiuta a pianificare tutte le attività che portano in profitto la tua impresa in base agli obiettivi e traguardi che ti sei prefissato.

Perché ricorda, come disse Benjamin Franklin “Se fallisci nel pianificare, stai pianificando il tuo fallimento”.

Quali sono i tuoi obiettivi? Qual è la tua strategia?

Per esperienza, ti dico che se non sai rispondere a queste domande, non ci sarà nessuna soluzione “pratica” che potrà aiutarti a ottenere risultati maggiori. 

Niente campagne pubblicitarie, niente agenti di commercio, niente prodotti innovativi. Nessuna di queste cose potrà aiutarti!

Quello di cui hai veramente bisogno è pianificare e concretizzare quella crescita su cui stai puntando da fin troppo tempo.

Comincia a pianificare il futuro della tua attività in maniera strategica!

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Hai mai avuto la sensazione che le tue campagne di marketing non fossero abbastanza d'impatto?

Lo so, lo avrai sperimentato sicuramente. E questo succede perché, nel 92% dei casi, manca una comunicazione chiara, efficace e che rifletta l’identità del tuo brand.

Così facendo, disperdi inesorabilmente risorse, economiche e mentali, sperimentando attività inutili che non ti porteranno i risultati desiderati. 

È la tendenza a lanciare di continuo progetti su progetti, sperando di indovinare il “cavallo vincente”… 

Progetti che, puntualmente, non vanno mai in porto. Anzi, non fanno altro che provocare perdite, stress e tanto disappunto tra collaboratori e familiari.

Insoddisfazione, delusione e ulteriore indecisione sulle possibilità di investimento saranno i principali stati d’animo che accompagneranno la tua gestione aziendale. 

Non sarebbe fantastico se tutto questo fosse solo un ricordo e già dal prossimo mese potessi lavorare su progetti davvero redditizi, che migliorerebbero il tuo umore e quello dei tuoi collaboratori?

Ciò di cui hai bisogno non è l’ennesima agenzia di marketing creativo che ti consegnerà il solito video autocelebrativo fine a se stesso. Il web è pieno zeppo di contenuti di aziende che si incensano agli occhi dei consumatori. 

Ma se le belle parole non sono affiancate da prodotti e servizi realmente validi, rimangono solo belle parole.

La differenziazione, invece, nasce da prodotti e servizi veramente validi, non da una semplice dichiarazione d’intenti.

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Pensaci bene, forse ti stai concentrando su un’attività completamente sbagliata. Oppure l’attività è corretta ma non la stai sviluppando in modo adeguato.

1

Le tue comunicazioni marketing sono noiose e nessuno risponde attivamente?

2

Hai lanciato l’ennesima campagna su Facebook che porterà tanto engagement e poche vendite?

3

Hai fatto il restyling del tuo sito web ma le visite non sono aumentate?

4

Hai aperto il tuo negozio online ma hai generato pochissime vendite?

5

Stai monitorando gli indicatori di performance delle tue attività per migliorarli oppure no?

6

Hai pagato migliaia di euro l’ennesima agenzia per ottenere un sito che non produce risultati?

A tutti questi “errori” c’è una sola soluzione e si chiama Marketing Strategico. 

Se nel tuo modus operandi riconosci anche solo uno dei punti fallimentari elencati, allora hai bisogno di una consulenza.

Non lasciare che la tua azienda sia preda dei concorrenti o di clienti che cercano solo lo sconto!

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Mi presento,

Sono Angelo de Luca, CEO e Project financing expert della Project & Financing Technology. Da oltre venti anni opero come consulente sui mercati internazionali.

Fino ad oggi, il team di consulenti della mia azienda ha lavorato solo ed esclusivamente a progetti di caratura nazionale e internazionale, sviluppando strategie per ottenere i migliori risultati possibili. 

Ma è giunto il momento che le nostre competenze non siano solo ad appannaggio di grandi gruppi o di progetti iper-strutturati. Ho deciso, perciò, di fare una follia! Aprirò le porte della P&F anche alle PMI per quel che riguarda le consulenze di marketing, cosa mai fatta finora.

Da oggi, avrai la possibilità di accedere direttamente a delle consulenze mirate con i nostri esperti, che saranno pronti ad aiutarti a sviluppare la tua attività e a raggiungere gli obiettivi che tanto hai desiderato.

Non credi che tutto questo sia possibile? Ecco perché ho deciso di darti la prova di quanto sto dicendo. Ho dato istruzioni al mio team di esperti di riservare delle ore della loro giornata a regalare delle consulenze gratuite per dimostrare che per te esiste una soluzione.

In seguito, se ti avremo convinto a continuare il percorso di consulenza con noi, ti aiuteremo a fare un’analisi completa della tua azienda, del mercato in cui operi e dei tuoi concorrenti, individuando la tua strada di azione e definendo per te e con te piani e strategie di marketing on line e off line.

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Ecco cosa dicono di noi e delle nostre consulenze

"Ok, ma cosa otterò dalle vostre consulenze?"

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Le nostre consulenze sono gratuite ma in numero limitato. E’ il nostro segreto per lavorare bene!

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In un mondo digitale in rapida evoluzione, l’acquisizione di clienti è diventata una sfida sempre più complessa. Le strategie che funzionavano ieri potrebbero non essere efficaci domani.

Senza una strategia solida e ben definita, rischi di rimanere indietro. La concorrenza è a portata di clic e ogni azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni, deve navigare in questo mare in tempesta per garantire stabilità e continuità alla propria attività.

Ecco cosa otterrai lasciando i tuoi dati e scaricando la Guida definitiva all’acquisizione clienti:

  • Panoramica Completa: Una guida pratica sugli strumenti e le strategie di marketing per l’acquisizione di clienti.
  • Strategie Efficaci: Scopri come ottimizzare il tuo budget, valutare l’efficacia delle tue campagne e prendere decisioni informate.
  • Tendenze Emergenti: Rimani aggiornato sulle ultime tendenze come l’Intelligenza Artificiale, il Machine Learning e il Marketing basato sull’account.
  • Consigli Pratici: Applica le lezioni apprese, i successi ottenuti e le sfide affrontate per trarre ispirazione e crescere nel mondo digitale.

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